Appena riaperto, dopo le brevi ferie, ecco che gli impegni ci portano questa volta nella "nostra" Forlì dove noi (Giuliana, Moreno e Michela) abbiamo passato buona parte della nostra vita lavorativa, lasciandovi un pezzo di cuore.
Gli eventi ci hanno costretto a rallentare le nostre visite nella nostra città di adozione (dove peraltro siamo ancora residenti).
Eccoci però in azione, nei giorni dal 4 al 6 Settembre sotto i portici del Chiostro di S. Mercuriale, dove nel quadro delle iniziative della manifestazione MangialaMusica ed insieme ad altri due ristoranti "montanari" (La Campanara di Galeata e Al Vecchio Convento di Portico), proporremo ai curiosi, nelle serate del venerdì, sabato e domenica, alcuni dei nostri piatti più rappresentativi.
Sarà l'occasione per rivedere e incontrare amici e clienti senza costringerli alla trasferta a S.Piero.
Guarda qui per l'intero programma
10/09/09: E' stato proprio così come avevamo sperato. La nostra presenza a MangiaLaMusica è sta un bellissimo ritorno a Forlì e un'occasione per aver rivisto amici, colleghi, clienti. Sembra poi, sentiti i commenti dei partecipanti, che le tre serate siano state giudicate con molta soddisfazione: in particolare per le valide proposte gastronomiche offerte da noi e dalle altre due osterie, ma anche per la sensazione positiva percepita dai forlivesi che in quei giorni si sono "riappropriati" di Piazza Saffi e dei dintorni vedendo ravvivato tutto il centro storico. |